Database
Database in cloud: ecco perché
C’è bisogno di database affidabili, scalabili e costantemente efficienti. Ecco perché. Che siano essi gestisti, autogestiti, relazionali, non relazionali, chiave/valore o archivi di documenti, i database in cloud consentono prestazioni su larga scala, riparazione e scalabilità automatica, alti livelli di disponibilità, affidabilità e sicurezza.

Cosa possiamo fare per te?
Studiare! Analizzando la configurazione/gestione/struttura/processing esistente, possiamo individuare e comprendere le reali esigenze dell’organizzazione sia essa pubblica o privata. Col supporto di un partner esperto e certificato, è più semplice individuare la soluzione migliore che sia performante e che consenta una riduzione dei costi oltre che riduzione della necessità di risorse tecniche.
Migrazione e porting del database in cloud.
Una parte o tutti i dati di un’organizzazione possono essere trasferiti in cloud per la modernizzazione dei database esistenti o, sempre più spesso, per accelerare i tempi di commercializzazione, migliorare la scalabilità e aumentare i livelli di sicurezza.
Progettazione e sviluppo dell’infrastruttura.
Grazie all’esperienza nell’utilizzo dei servizi aws per le soluzioni di database, realizziamo applicazioni moderne con database ad alte prestazioni che offrono elevata disponibilità, sicurezza e resilienza